From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Manuale 2007.0
Date: Wed, 16 May 2007 23:17:36
1 Cari collaboratori,
2
3 nonostante non abbia ancora avuto modo di passare adeguatamente in rassegna al
4 nuovo manuale alla ricerca di probabili errori di varia natura, ho ritenuto
5 comunque opportuno pubblicarla online in modo che chiunque possa avere
6 bisogno abbia a disposizione una risorsa aggiornata per l'installazione.
7
8 Ho aggiornato anche il file metadoc.xml di conseguenza e modificato l'index
9 della pagina del manuale (handbook/index.xml) in modo da collegare il nuovo
10 manuale. Restano in inglese i nuovi manuali ia64 e arm che provvederò a
11 tradurre al più presto e che al momento sono contrassegnati
12 dall'indicazione "(en)" ed il cui link punta alla versione inglese.
13 Ovviamente provvederò anche ad aggiornare il manuale per l'installazione da
14 network con le nuove informazioni.
15
16 A presto
19 Marco Mascherpa