From: cristian iannuzzi <cristian.iannuzzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] traduzione "i. Aggiornare Java"
Date: Thu, 03 May 2007 07:51:19
1 Ciao e grazie a tutti, questa è stata tradotta molto di corsa, mi sono
2 attenuto allo schema di come era fatta la traduzione in inglese, per la
3 nota che mi segnalava Comio, li purtroppo è l'unico modo che mi è venuto per
4 tradurre, alternativa era non inserire quella parte :)
5
6 Ciauz e Grazie dei suggerimenti.
7
8 Il 03/05/07, Luigi 'Comio' Mantellini <luigi.mantellini@×××××.com> ha