From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Primi esperimenti con gitorious
Date: Mon, 09 Jan 2012 15:14:27
1 Una guida scritta al volo su come lavorare con git/gitorious è scritta qua:
2 http://inservibile.org/gentoo-doc-it/
3 È scritta al volo, siate clementi. In fondo trovate riferimenti a guide su
4 git molto più autorevoli.
5
6 Ci stiamo sforzando tutti di trovare un buon modo per lavorare insieme.
7 E grazie anche alla disponibilità di ago, stiamo ripartendo.
8 Ma lo sforzo non è ancora completato e c'è ancora da lavorare.
9
10 Ciao a tutti,
11 Sergio
14 HUjuice