From: Andrea <gentoolinux46@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Primi esperimenti con gitorious
Date: Mon, 09 Jan 2012 14:59:35
1 Per noi profani, una procedura passo passo?
2
3 Il 09/01/2012 15.45, Agostino Sarubbo ha scritto:
4 > On Monday 09 January 2012 15:32:54 .:deadhead:. wrote:
5 >>> Adesso come si procede?
6 >> Credo che valga la vecchia procedura: si apre un bug comunicando la
7 >> modifica (e magari allegando il numero di commit su gitorious) e poi Ago
8 >> la committa.
9 >>
10 >>> Ago o chi per lui aggiorna la vera pagina xml,
11 >> Quello credo sia lui che debba dirci come preferisce ricevere le
12 >> modifiche. A logica penso che lui come noi sincronizzi da gitorious quindi
13 >> lo copierà da lì all'alberatura cvs e poi committerà.
14 >>
15 >>> ed elimina la riga dalla lista dei doc da tradurre?
16 >> Quella scompare al prossimo giro dello script ruby
17 >>
18 >>> E successivamente la mia traduzione viene eliminata dal repo su
19 >>> gitorious?
20 >> Non credo che sia necessario cancellare alcunchè. Quando Ago committerà
21 >> avremo che il cvs gentoo sarà in sync per quella pagina con git gitorious.
22 >>
23 >> Qualora Ago ravviserà la necessità di fare qualche modifica alla
24 >> traduzione prima di committarla, la committerà a sua volta prima su
25 >> gitorious e poi sul cvs gentoo.
26 >>
27 >> my 0.02€
28 >>
29 >> ciauz
30 >>
31 >> deadhead
32 >
33 > ci sono alcune cose non esatte.
34 > Attendete una mia mail su chiarimenti, procedure, ecc.