From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] [OT] Sun Valley in Rock 2007
Date: Fri, 15 Jun 2007 18:39:05
1 Ciao ragazzi, innanzi tutto scusate per il post OT, ma mi permetto di
2 segnalarvi una bella manifestazione musicale che si terrà vicino al
3 mio paese, a Caldes (Trentino), alla quale presenzierà anche il nostro
4 "coordinatore" Davide Cendron (+ compagna :) ) e io sarò nello staff
5 :) Non è il Gods of Metal o l'Heineken Jammin Festival, ma è una
6 bellissima manifestazione di 3 giorni, 22-23-24 giugno (venerdì,
7 sabato e domenica della settimana prossima), all'insegna di rock, hard
8 rock, e metal di tutte le salse :D
9
10 Se volete maggiori informazioni, consultate il nostro forum
11 www.sunvalleyinrock.net/forum oppure guardate sulla mia home-page
12 http://utenti.lycos.it/giannicostanzi/sun-valley-07.php dove trovate
13 la scaletta dei tre giorni e i filmati che ho fatto io l'anno scorso
14 in cui compaiono alcuni dei gruppi che si sono esibiti (sulla sezione
15 dell'anno scorso, c'è anche il filmato del concerto tenuto dai
16 Necrodeath)
17
18 Insomma, sarebbe bello se ci fosse un mini ritrovo degli Italian Translators :D
19
20 Scusate ancora per l'OT, ma anche Davide era d'accordo a pubblicarlo
21 sulla nostra ML ;-)
24 Gianni
27 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
28 | Gianni Costanzi (gianni.costanzi@×××××.com)
29 | (http://utenti.lycos.it/giannicostanzi/)
30 |
31 | Gentoo Documentation Project (GDP) Member - Italian Translator
32 | (http://www.gentoo.org/proj/en/gdp/)
33 |
34 | Free Software Foundation Member #3844 (www.fsf.org)
35 | "Free Software is a matter of Liberty not price"
36 |
37 | Sun Valley in Rock Staff Member (www.sunvalleyinrock.net/forum)