From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] [OT] Sun Valley in Rock 2007
Date: Fri, 15 Jun 2007 18:39:05
Ciao ragazzi, innanzi tutto scusate per il post OT, ma mi permetto di
segnalarvi una bella manifestazione musicale che si terrà vicino al
mio paese, a Caldes (Trentino), alla quale presenzierà anche il nostro
"coordinatore" Davide Cendron (+ compagna :) ) e io sarò nello staff
:) Non è il Gods of Metal o l'Heineken Jammin Festival, ma è una
bellissima manifestazione di 3 giorni, 22-23-24 giugno (venerdì,
sabato e domenica della settimana prossima), all'insegna di rock, hard
rock, e metal di tutte le salse :D

Se volete maggiori informazioni, consultate il nostro forum
www.sunvalleyinrock.net/forum oppure guardate sulla mia home-page
http://utenti.lycos.it/giannicostanzi/sun-valley-07.php dove trovate
la scaletta dei tre giorni e i filmati che ho fatto io l'anno scorso
in cui compaiono alcuni dei gruppi che si sono esibiti (sulla sezione
dell'anno scorso, c'è anche il filmato del concerto tenuto dai
Necrodeath)

Insomma, sarebbe bello se ci fosse un mini ritrovo degli Italian Translators :D

Scusate ancora per l'OT, ma anche Davide era d'accordo a pubblicarlo
sulla nostra ML ;-)

Ciao,
Gianni