From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Adunata post-feste pasquali [Marzo 2008] 8)
Date: Thu, 24 Apr 2008 21:41:51
E ce l'ho fatta!!
Il file /doc/it/articles/openssh-key-management-p3.xml è finalmente nel
bugzilla, con incommensurabile ritardo :-S

Che volete che sia successo? Le cose della vita, l'amore, la primavera,
il lavoro, il muratore cubano che mi abbatteva muri, il solito! :D

Tiro il fiato e poi ne prenderò un altro...
Nel frattempo, che le critiche siano impietose.

Ciao a tutti!
Sergio

Davide Cendron ha scritto:
> Ciao a tutti, rieccomi dopo le tanto agognate vacanze pasquali, ancora > rimbambito da pranzoni, cene, bevute, cioccolata, focaccia e colombe :) > > Mentre cerco di riprendermi, come di consueto faccio il punto della situazione > sullo stato delle traduzioni della documentazione italiana di Gentoo Linux. > > Le persone elencate mi aggiornino sulla situazione: > > - Massimo Zanetti (doc/articles/l-posix2.xml e doc/articles/l-posix3.xml) > > - Sergio Vaccaro ( doc/articles/openssh-key-management-p3.xml ): nella tua > mail del 28/02/2008 hai scritto che entro breve mi avresti aperto il bug con > la traduzione, purtroppo non ho ancora visto nulla. Ku fu? :) > > - Andrea Perotti ( proj/base/embedded/handbook/*): so che hai completato la > prima parte, e che la stai revisionando con l'aiuto dei nostri esperti > connazionali ;-) Riesci a fornirmi a grandi linee delle "date di consegna"? > > - Emiliano Mancini ( proj/infrastructure/tenshi/index.xml ) > > - Claudio Autiero ( proj/overlays/policy.xml ): se non ricordo male mi avevi > comunicato via IRC che la traduzione era completata. Io attendo il bug > report, se hai problemi/dubbi non esitare a contattare me o questa ML > > Avviso SPECIALE per Massimo Zanetti: > > nella tabella http://dev.gentoo.org/~scen/trads-it.xml vedrai che un documento > a te assegnato, ovvero > http://www.gentoo.org/proj/it/apache/apache-developer.xml, risulta da > aggiornare (semplice modifica all'intestazione). > > Ecco, NON FARE NULLA, in quanto i tre documenti relativi ad Apache > (apache-{developer,troubleshooting,upgrading}.xml sono stati spostati > in /proj/apache/doc/, poichè da ora la loro gestione sarà di competenze > dell'herd Apache per Gentoo, non più di GDP. Mentre troubleshooting e > upgrading non hanno subito modifiche, developer è stato modificato in più > parti, ed inoltre contiene dei collegamenti a dei nuovi documenti (relativi > ai moduli). > Concludendo, devo organizzarmi per aggiornare la tabella e il repository > in /proj/it/apache/, in modo da mantenere sotto controllo la nuova > configurazione di questa parte di documentazione. > Appena è tutto pronto ti avviserò. > > Infine volevo ricordare che, come sempre, ci sono diversi documenti/articoli > che non attendono altro che essere tradotti, dateci dentro ragazzi 8) > > Ciao e buona serata! > >
-- *inservibile.org*

Attachments

File name MIME type
logoinservibileani.gif image/gif