From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Scusate se insisto...
Date: Sun, 04 Mar 2007 16:42:28
1 Grazie mille marco.. mi sembra che sia tutto ok...
2
3 Già che ci sono, ti faccio due domande:
4 1) ho notato che xml-guide.xml risulta aggiornato dalla versione 1.64 alla
5 1.66, ma non si nota nessuna differenza su
6 http://sources.gentoo.org/viewcvs.py/gentoo/xml/htdocs/doc/en/xml-guide.xml?r2=1.66&r1=1.64&diff_format=l
7 Aggiorno semplicemente la versione anche se non c'è nulla da cambiare?
8 2) in liveusb.xml ho visto c'è un blocco di testo nuovo ma racchiuso nei tag
9 <!-- --> di commento.. che faccio, lo traduco e lo commento anche nella
10 traduzione o traduco il resto delle parti modificate e quella la tralascio?
11
12 Ciao, buona domenica a tutti!
13 Gianni
14