From: Marcello Magaldi <magowiz@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Gentoo Forums Moderator Policies and Guidelines
Date: Thu, 07 Jun 2007 09:29:30
1 l'ho riveduta , corretto qualche imprecisione e riformattato il testo
2 come suggerito,
3 tuttavia mi resta qualche dubbio che ho raccolto (in ordine di
4 apparizione nella guida originale) in un file apposito (come suggerito
5 da Ju), che allego insieme alla versione riveduta della guida.
6 Aspetto di risolvere insieme a voi i dubbi in questione prima di
7 aggiornare il bug report con la nuova versione del file.
8 Tuttavia se trovate altre imprecisioni o passaggi poco chiari al di
9 fuori dei miei dubbi, non esitate a segnalarmelo.
10
11 Saluti e grazie per l'aiuto
12
13 Marcello