From: Ferdinando Santacroce <jesus_was_rasta@×××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Re: Glossario
Date: Mon, 02 May 2005 15:06:00
1 Io rinnovo la mia partecipazione al progetto! :)
2 A proposito di emerge io lo uso tranquillamente nella forma italiana di
3 "emergere", anche perchè il senso che drobbins ha voluto dare
4 all'operazione in questione è proprio quello (almeno credo...)!
5 Anzi, io quando si tratta di fare l'unmerge di un pacchetto parlo
6 volentieri di "sommersione" del pacchetto (qui il copyright è di
7 codadilupo del forum di gentoo ;) )
8 Sì, comunque si può tranquillamente allinearsi alla forma "lanciare
9 emerge...", "eseguire emerge...", "fare emerge..."
10 Per la suddivisione dei lavori, imho, sarebbe bello eleggere un "master
11 del glossario" con funzioni di supervisore e coordinatore dei lavori,
12 nonchè dell'upload e del mantenimento del glossario vero e proprio sul
13 sito, ed un manteiner per singola lettera (se uno vuole accaparrarsi due
14 lettere poi ben venga!) che esegue le traduzioni e le passa al master.
15 Così ognuno di noi si dedica alla ricerca dei termini ed alla relativa
16 traduzione con la certezza che nessun altro stia già spendendo tempo nel
17 fare la stessa cosa.
18 Poi qui in mailing list ci si può sempre consultare...
19 Bene, aspetto notizie!
20 Ciao! :D
21
22 Enrico Morelli ha scritto: