From: Michele Caini <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] gentoo-user.xml
Date: Fri, 11 May 2007 06:48:05
1 Ciao ragazzi,
2 nuovo giorno, nuova mail!
3
4 Nel bug report devi specificarmi, oltre alla versione del documento tradotto
5 > (che corrisponderà ovviamente a quella del documento originale inglese),
6 > il
7 > numero di revisione CVS INGLESE, nel tuo caso 1.41
10 Allora, ho sbagliato!!!! :)
11 Nel bug report, nel campo descrizione, ho indicato la versione del documento
12 in modo corretto, ma il numerop di revisione è quello italiana incrementato.
13 Ditemi voi se devo aprire un altro bug report e cancellate l'attuale o se ci
14 mettete una pezza e la prossima volta ci sto attento, ora che ho capito.
15 Intanto, chiedo scusa per l'errore, come è giusto che sia.
16
17 conky-howto.xml tuo, grazie!
20 Ok, sai che i miei tempi non sono proprio immediati e per questo prendo
21 anche roba non ad alta priorità.
22 Spero in ogni caso di essere d'aiuto, mi fa piacere.
23 Appena posso, preparo conky e vi faccio sapere su questi canali.
26 Michele