From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Posix Thread Explained, Part 1 - traduzione
Date: Sat, 12 May 2007 12:03:14
1 Il Saturday 12 May 2007 09:01:40 Andrea Veroni ha scritto:
2 > Posto la mia traduzione per la revisione finale, consigli, segnalazione di
3 > eventuali errori di forma e/o contenuto (come e' oramai prassi) prima del
4 > consueto bug report. Essendo un articolo in cui lo scrittore parla in prima
5 > persona ho lasciato la forma colloquiale, perche' renderlo impersonale non
6 > rendeva molto l'idea...Se pero' fa schifo posso sempre cambiarlo :)
7
8 Ok, ci dò un'occhiata appena posso, e poi ti faccio sapere! :)
11 > Chiedo anche di poter tradurre l-posix2.xml, cosi' continuo con la saga dei
12 > thread posix che sono tanto carucci :D
13
14 Ok, così inoltre tutto il blocco di articoli risulterà più "omogeneo" come
15 traduzione (essendo stato tradotto dalla stessa persona).
16
17 articles/l-posix2.xml tuo, grazie!
20 Davide Cendron
23 Italian Follow Up Translator