From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Aggiornamento traduzioni Handbook
Date: Thu, 10 May 2007 12:00:01
2 > [......]
3 >
4 > iauz
5 >
6 > deadhead
7
8 Dal punto di vista "utente" non posso che darti ragione, ovviamente avere il
9 manuale sempre aggiornato è meglio (e sicuramente dà un'impressione migliore
10 agli "esterni").
11
12 Però, come ti ha detto Marco, il Manuale è un documento abbastanza delicato (e
13 sicuramente il più importante in assoluto: gestirlo in modo "distribuito"
14 potrebbe introdurre errori o disomogeneità (penso lo sappia anche tu che
15 il "passamano" nella traduzione di un documento molto probabilmente non dà
16 risultati ottimali, in quanto ognuno ha il suo stile di traduzione... )
17
18 Per cui mettiamoci nelle abili mani del nostro Lead Translator e aspettiamo
19 speranzosi e fiduciosi, che a breve Il Manuale 2007.0 sarà pronto! :)
20
21 Resta inteso (e mi riferisco a Marco) che dovessi riscontrare degli intoppi di
22 vario tipo, non esitare a farci sapere, che abbiamo gli $EDITOR che
23 scalpitano ;-D
31 Italian Follow Up Translator