From: Marco Mascherpa <m.mascherpa@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] richiesta suggerimenti
Date: Sun, 27 Nov 2005 23:16:46
1 On Monday 28 November 2005 08:47, Dario Cavallaro wrote:
2 > The comment parameter uses the <b>%S</b> wildcard.
3 >
4 > Il parametro comment usa la ?? <b>%S</b>.
7 > Ho cercato su vari dizionari, ma non ho trovato molto aiuto. Grazie
8 >
9 > Un saluto!
10
11 Eh, caro Dario, qui temo che non ci siano molte altre chance se non di
12 lasciare l'inglese. "wildcard" non è traducibile facilmente in italiano se
13 non ricorrendo a locuzioni quali "carattere speciale" o "parola chiave" che
14 comunque rendono solo parzialmente il significato preciso del termine.
15
16 Ciao
19 Marco Mascherpa
22 Italian Lead Translator