From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] L'era del dopo "capitano"
Date: Sat, 09 Jul 2011 09:54:29
1 Ma noi siamo affidabili?
2 Non dubito della qualità intellettuale di quel che produrremmo, ma della
3 disponibilità di tempo, della costanza.
4 La "sperimentazione" a cui mi riferivo era proprio questa.
5
6 Quanto a gitorius.... accidenti, non lo conoscevo, è ottimo.
7 Parlavo di VPS perché sono abituato (al lavoro) ad avere macchine dove fare
8 liberamente utenze personali, installazione di gorg, ecc ecc. Ad esempio,
9 non sarebbe utile *vedere* (con gorg) i documenti in lavorazione e il loro
10 stato?
11
12 Certo, per l'autogestione e la collaborazione direi che gitorius è meglio. E
13 non lo dico per i soldini ma per il decentramento.
14
15 Proviamo a partire in un modo o nell'altro?
16
17 Sergio
20 Il giorno 09 luglio 2011 00:51, Agostino Sarubbo <ago@×××××××××.org> ha