From: Cristiano Chiucchiolo <cristiano.chiucchiolo@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] Traduttori assegnati e aggiornamenti
Date: Tue, 07 Feb 2006 17:09:52
1 Ho notato che diverse guide andrebbero aggiornate, ma hanno già dei
2 traduttori assegnati. Alcune di queste non vengono aggiornate da anni,
3 il che mi fa pensare che i traduttori originari le abbiano
4 abbandonate. Come ci si comporta in questi casi? Si può assegnare un
5 nuovo traduttore?
6
7 Allo stesso modo ho notato che molte guide hanno un traduttore
8 assegnato, ma non sono state tradotte, e che alcuni traduttori sono
9 stati assegnati a più di una traduzione, tutte non tradotte. Come si
10 fa in questi casi a sapere se la traduzioni procedono o se invece sono
11 state abbandonate?
12
13 Grazie.