From: Gianni Costanzi <gianni.costanzi@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Greasemonkey script per filtrare le pagine di traduzioni :)
Date: Fri, 18 May 2007 17:54:56
1 Mi fa piacere che vi piaccia il piccolo scriptino :)
2
3 La codifica HTML non ha nessun problema in se, se mai si potrebbe
4 aggiungere degli ID ai campi principali della tabella (es <tbody
5 id="tbody_translation_table"..>) per individuarli più facilmente.. ma
6 visto che funziona anche così com'è, possiamo anche evitare di
7 "rompere" a neysx forse :)
8
9 Magari potrei postare lo script anche sulla ML inglese, che dite?
10
11 Ciao ciao
12 Gianni
13