From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] xen-guide
Date: Sat, 15 Mar 2008 19:57:47
1 Il Saturday 15 March 2008 13:41:13 .:deadhead:. ha scritto:
2 > > Allego la traduzione della guida a Xen per essere vagliata ed essere
3 > > esposta al pubblico ludibrio.
4 >
5 > Ci ho lavorato un po', ho cambiato qualche frase per renderla + scorrevole
6 > in italiano, ho sostituito qualche termine (editare , disk-image, ...) ed
7 > accorciato le righe + lunghe ad 80 caratteri.
10 > Ottimo lavoro!
13 > deadhead
14
15 My 2 cents: ho corretto un paio di robe.
16
17 Enrico, mi raccomando: la data dentro <date> va scritta nel formato
18 AAAA-MM-GG, es. 2008-01-01
19
20 Inoltre devi adeguare l'indirizzo dentro a <guide>, facendolo puntare a
21 */it/*, e non devi dimenticarti l'attributo lang="it"
22
23 Infine, i link alla documentazione devono puntare a quella italiana (c'era un
24 link al Manuale, ma avevi lasciato */en/* :P )
25
26 Ok, fine lavata di capo ;-)
27
28 Attendo bug report!