From: "Diego Giurgola [lu_diegu]" <diego.gentoo@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] Chiamata a raccolta
Date: Mon, 30 Oct 2006 11:35:42
1 Colgo l'occasione per dare la mia disponibilità per qualsiasi traduzione.
2 Come mi devo comportare per aiutarvi?
3 Diego.
4 ______________________________
5 Usa Firefox! http://www.getfirefox.com - Linux user # 399233
6 NO al DRM! http://www.no1984.org
7 http://brainst0rm.altervista.org/ <- clicca sulla pubblicità se vuoi ^^
8
9 ----- Original Message -----
10 From: "Michelangelo" <michelangelo.bottura@×××××.com>
11 To: <gentoo-docs-it@l.g.o>
12 Sent: Monday, October 30, 2006 12:26 PM
13 Subject: Re: [gentoo-docs-it] Chiamata a raccolta
16 Anche per me è diventato difficile per lo stesso motivo, mi scuso per il
17 silenzio e vi prego di liberare i documenti da me impegnati.
18 Saluti
19 M. Bottura