From: Davide Cendron <scen@g.o>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] eseguiti vari aggiornamenti documenti
Date: Tue, 24 Jul 2007 19:04:04
1 Il Tuesday 24 July 2007 14:49:39 skypjack ha scritto:
2 > Ahi, ahi, ahi, Scen!!
3 > Aspettavo questo momento a gloria, si chiama vendetta e ho sempre
4 > sentito dire che va gustata fredda, ma non immaginavo fosse così
5 > buona!!!
6 >
7 > Quando aggiorni un documento devi avvertire in lista, altrimenti
8 > rischiamo di far sprecare tempo alle persone facendole lavorare sulle
9 > stesse cose!!!!
10 >
11 > Uhauhauhauhauhauhauahuahau ......... In realtà penso che hai fatto
12 > benissimo e ovviamente ti appoggio in pieno su tutta la linea, ma visto
13 > che una volta feci qualcosa del genere e mi beccai una
14 > (giustissimissima) risposta del tipo sopra, eccomi qua! Non potevo
15 > lasciarmi sfuggire l'occasione, me l'hai servita su un piatto
16 > d'argento! :-)
17 > Adesso, per punizione (esemplare, sei il capo e per primo devi dare il
18 > buon esempio) girati e tira su la maglia che vado a prendere la frusta!
19 > Quante ne daresti, tu? 20? 50? Ok, perché sei Scen ci fermiamo a 50!
20 > Su, su, niente lamentele, comportati bene, mi raccomando!
21 >
22 > ;-P
25 Buhauahauhauha, ma tu, povero comune mortale, non sai che con i miei poteri
26 divini di DEVELÒPER (con l'accento sulla O, mi raccomando ;P ), posso
27 *TUTTO* ?
28
29 Ora torna nelle miniere a spaccare pietre, sciò! >:-)
30
31 (Seriamente, spero di non aver invalidato il lavoro di qualcuno pronto per un
32 bug report, ma dovete portare pazienza, qualche volta sono
33 iperattivo :PPPP ;-) )
34
35 Ciao,
38 Davide Cendron