From: skypjack <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] eseguiti vari aggiornamenti documenti
Date: Tue, 24 Jul 2007 12:51:01
1 Ahi, ahi, ahi, Scen!!
2 Aspettavo questo momento a gloria, si chiama vendetta e ho sempre
3 sentito dire che va gustata fredda, ma non immaginavo fosse così
4 buona!!!
5
6 Quando aggiorni un documento devi avvertire in lista, altrimenti
7 rischiamo di far sprecare tempo alle persone facendole lavorare sulle
8 stesse cose!!!!
9
10 Uhauhauhauhauhauhauahuahau ......... In realtà penso che hai fatto
11 benissimo e ovviamente ti appoggio in pieno su tutta la linea, ma visto
12 che una volta feci qualcosa del genere e mi beccai una
13 (giustissimissima) risposta del tipo sopra, eccomi qua! Non potevo
14 lasciarmi sfuggire l'occasione, me l'hai servita su un piatto
15 d'argento! :-)
16 Adesso, per punizione (esemplare, sei il capo e per primo devi dare il
17 buon esempio) girati e tira su la maglia che vado a prendere la frusta!
18 Quante ne daresti, tu? 20? 50? Ok, perché sei Scen ci fermiamo a 50!
19 Su, su, niente lamentele, comportati bene, mi raccomando!
20
21 ;-P
24 Michele
27 Il giorno Tue, 24 Jul 2007 13:41:38 +0200