From: Paolo Palana <nsr2@×××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: [gentoo-docs-it] richiesta nuova traduzione
Date: Fri, 24 Nov 2006 15:56:08
1 Salve a tutti,
2 Se non ci sono controindicazioni mi piacerebbe procedere alla traduzione di
3
4 /proj/en/hardened/hardenedfaq.xml
5 <http://www.gentoo.org/proj/en/hardened/hardenedfaq.xml>
6
7 Volvevo anche approfittare dell'occasione per chiedervi una cosa, Ho
8 appena finito di scrivere un paio di script php, una che decommenta i
9 file xml e l'altro che fà il check dei documenti, mi dice se ci sono
10 documenti da aggiornare e quali sono.
11 Mi piacerebbe postare questi 2 script, ma, per prima cosa, non so se su
12 questa mailing sono tollerati tali tipi di OT e, seconda cosa, ho la
13 sensazione che chi è in questa mailing da più tempo di me già ne sia
14 fornito.
15
16 Quindi se li posso postare in accordo con le policy di questa mailing e
17 se vi interessano, ditemelo che li mando.
18
19 Grazie mille