From: HUjuice <hujuice@×××××××××××.org>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] review
Date: Fri, 10 Feb 2012 20:36:23
> bisognerebbe avere il repository cvs aggiornato localmente, oppure se si vuole > si può scaricare ogni volta il file da confrontare, quindi successivamente: > diff -ru $file_in_cvs_it $file_in_bump(it ovviamente)
Quello che dici tu si fa con 'git-diff', ma ovviamente funziona solo se il file prima esiste e poi lo modifico. Ma con il sistema del bump che abbiamo adottato abbiamo perso lo strumento. Inoltre, poiché non abbiamo un albero di directory corrispondente, fare quel lavoro ora è un po' complicato. Ho provato a farti questo: http://gentoo-docs-it.inservibile.org/status.php?file=%2Fdoc%2Fit%2Fgentoo-x86-quickinstall-after-reboot.xml Se guardi le "differenze tra la nuova e la vecchia versione" hai qualcosa che ti aiuta. (Ovviamente se torni alla home hai tutti i file.) Lì ci sono i file del mio repository, copiati a mano dal bump. Vedi un po'... Sergio HUjuice mooodcast.net