From: ".:deadhead:." <deadhead@××××××××××.it>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] aggiornamento su stato traduzioni [ottobre 2009]
Date: Wed, 07 Oct 2009 09:17:03
1 > Ciao a tutti, rieccomi di nuovo qui per darvi un'aggiornamento sullo stato
2 > delle traduzioni.
3
4 Grande Boss!! Ma sei ancora in grado di usare la frusta? :)
5
6 > X Andrea Perotti:
7 > - proj/en/base/embedded/handbook/cross-compiling-packages.xml
8 > - proj/en/base/embedded/handbook/boards-arm-qnap.xml
9 >
10 > sono stati fatti alcuni aggiornamenti al Manuale Embedded, quelli di
11 > piccola
12 > entità li ho applicati io, questi due più consistenti, se rieschi, falli
13 > tu!
14 > Fammi sapere appena puoi :-)
15
16 Agli ordini, provvedo quanto prima a far aumentare il tuo rate di bug
17 chiusi per Gentoo ;)
20 ciao
23 deadhead