From: Lorenzo Morgoni <morgoni@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] offerta traduzione
Date: Sun, 06 May 2007 18:25:14
1 Ops... :$
2 Eeeeh, sono un po' abituato così, dovete scusarmi... :D Voglio dire, non in
3 generale, ma quando entro in una nuova community tendo un po' a fare così,
4 forse è il mio modo per cercare di essere educato...! ;) Di sicuro, non mi
5 ci vuole molto per rilassarmi.
6 Bene, allora potrei concentrarmi sugli altri due che ho elencato; attendo
7 però istruzioni da parte dei responsabili.
8
9 Lo'
10
11 Il 06/05/07, Luigi 'Comio' Mantellini <luigi.mantellini@×××××.com> ha