From: Federico Della Ricca <della@××××××××××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] dubbi su overlays/policy.xml
Date: Fri, 17 Oct 2008 20:30:27
1 Marcello Magaldi ha scritto:
2 > Ciao,
3 > ho un paio di dubbi sul documento in oggetto, in particolare sul senso
4 > della nota riguardante $UPSTREAM e la frase "SSH to Gitosis for Git
5 > overlays".
6 > Comunque vi allego il documento per una revisione. Potete vedere le
7 > differenze tra l'ultimo documento tradotto e quello che sto traducendo
8 > qui :
9 > http://sources.gentoo.org/viewcvs.py/gentoo/xml/htdocs/proj/en/overlays/policy.xml?r2=1.6&r1=1.3&diff_format=l
10 >
11 > Per il documento utf-8.xml invece non ho avuto problemi e provvedo
12 > quanto prima ad aprire il bug.
15 > Ciao
16 >
17 > Marcello
18 Il significato della nota su $UPSTREAM lo interpreto così: nella
19 versione precedente del documento si dice che overlays.g.o. non va usato
20 come deposito principale per i pacchetti, al posto di servizi come
21 berlios o sourceforge. La nota nella nuova versione dice che è ok
22 mettere un pacchetto su o.g.o. se è specifico per Gentoo. E' strano però
23 perché la nota nella nuova versione sembra una puntualizzazione della
24 vecchia, che però è stata cancellata.
25
26 Gitosis è un programma per gestire depositi git tramite account ssh,se
27 non capito male, per cui tradurrei con:
28
29 "Con gitosis tramite SSH per gli overlay git"
30 o "SSH e gitosis per ..."