From: Michele Caini <skypjack@×××××.com>
To: gentoo-docs-it@l.g.o
Subject: Re: [gentoo-docs-it] embedded handbooks
Date: Mon, 07 Jan 2008 12:00:07
1 Ciao Scen,
2 senti ci ho pensato anch'io e non ho in realtà tutto questo tempo per
3 dedicarmi al manuale embedded!
4 Mi spiace, sono stato avventato a fare la richiesta ma poi mi sono accorto
5 che era troppo carico per me.
6 Se per te non è un problema, toglimi dal manuale e ti informo nei prossimi
7 giorni su qualche documento che posso accollarmi, perché davvero in questo
8 periodo ne ho mille da fare. Ti chiedo ancora nuovamente scusa e se poi in
9 futuro posso dare il mio contributo al manuale embedded ti assicuro che lo
10 farò. Promesso.
11
12 Fammi avere tue notizie, per favore.
13 Non voglio prendermi in carico cose che non posso terminare, per correttezza
14 anche verso di te e gli altri.
17 Michele
18
19 ps: tranquillo, di qui a breve comunque qualcosina la prendo, pensavo al
20 manuale xfce visto che sono un xfce-addicted ... che ne dici? A te l'ultima
21 parola ...